Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: L'ho visto domenica per la prima volta...è un capolavoro, Bud straordinario, grande trama, film epico!!!! |
| Jonny, Roma, scritto il 03-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Insufficiente!!!!!
Un film ke non è prorio adatto alla coppia, non si ride, trama pesante e noiosa, unica pecca di una filmografia stupenda. |
| Bobo, bari, scritto il 03-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: ho 32 anni e ho cominciato a guardare, amare e raccontare le battute dei 2 film di trinità alle elementari, da allora almeno una volta all'anno li riguardo. Intramontabili, bellissimi, tuttora col mio babbo ci raccontiamo le battute e ci capottiamo dal ridere...e mia moglie che ci osserva basita |
| sansone, rimini, scritto il 03-03-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: sei molto bravo sicuramente giancarlo bastanoni. la musica anche mi piace molto |
| riccardo, anversa belgio, scritto il 03-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: In assoluto il mio film preferito della mitica coppia.
Grande comicità, sopratutto nella parte in cui gareggiano a"birra e salsicce"!!
|
| Giovanni, Veroli, scritto il 03-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Un film davvero divertente, molto ben curato e dalla scenografia ottima.
La comicità dei due è imparregiabile e la figura di trinità che stuzzica il fratello è molto riuscita.
Insomma un gran bel film! |
| Giovanni, Veroli, scritto il 03-03-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: E' il telefilm più bello e ganzo, meglio del Grande Fratello...Complimenti a Francesco Scali e a Nathalie Guetta...continuate così... |
| Matty Francy, Brescia, scritto il 03-03-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento: Questo film è,piacevole in se, ma non regge minimamente il confronto con i mostri sacri della coppia!(quali trinità, pari e dispari,i due superpiedei ecc.ecc.) |
| Paolo, Salerno, scritto il 03-03-2006 |
|
| La bandera - Marcia o muori |
Voto:      |
| Commento: un'interpretazione fuori dagli schemi tradizionali per terence che però è riuscito a calarsi perfettamente nella parte contribuendo a rendere il film (dalla trama efficace,anche se non fra i migliori del genere) tagliente e realistico,sensazione ampliata dalla magistrale interpretazione di gene hackman. |
| frank, caserta, scritto il 03-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: RIUNISCO TUTTI I COMMENTI IN UNO SOLO ""INTRAMONTABILE"" |
| GIUSEPPE, SPOLETO, scritto il 02-03-2006 |
|
<< 416 417 418 419 420 >>
|
|