Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Una ragione per vivere e una per morire
Voto:
Commento: L'ho visto domenica per la prima volta...è un capolavoro, Bud straordinario, grande trama, film epico!!!!
Jonny, Roma, scritto il 03-03-2006

Dio perdona... io no!
Voto:
Commento: Insufficiente!!!!! Un film ke non è prorio adatto alla coppia, non si ride, trama pesante e noiosa, unica pecca di una filmografia stupenda.
Bobo, bari, scritto il 03-03-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: ho 32 anni e ho cominciato a guardare, amare e raccontare le battute dei 2 film di trinità alle elementari, da allora almeno una volta all'anno li riguardo. Intramontabili, bellissimi, tuttora col mio babbo ci raccontiamo le battute e ci capottiamo dal ridere...e mia moglie che ci osserva basita
sansone, rimini, scritto il 03-03-2006

Superfantagenio
Voto:
Commento: sei molto bravo sicuramente giancarlo bastanoni. la musica anche mi piace molto
riccardo, anversa belgio, scritto il 03-03-2006

...Altrimenti ci arrabbiamo!
Voto:
Commento: In assoluto il mio film preferito della mitica coppia. Grande comicità, sopratutto nella parte in cui gareggiano a"birra e salsicce"!!
Giovanni, Veroli, scritto il 03-03-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: Un film davvero divertente, molto ben curato e dalla scenografia ottima. La comicità dei due è imparregiabile e la figura di trinità che stuzzica il fratello è molto riuscita. Insomma un gran bel film!
Giovanni, Veroli, scritto il 03-03-2006

Don Matteo 4
Voto:
Commento: E' il telefilm più bello e ganzo, meglio del Grande Fratello...Complimenti a Francesco Scali e a Nathalie Guetta...continuate così...
Matty Francy, Brescia, scritto il 03-03-2006

Un piede in paradiso
Voto:
Commento: Questo film è,piacevole in se, ma non regge minimamente il confronto con i mostri sacri della coppia!(quali trinità, pari e dispari,i due superpiedei ecc.ecc.)
Paolo, Salerno, scritto il 03-03-2006

La bandera - Marcia o muori
Voto:
Commento: un'interpretazione fuori dagli schemi tradizionali per terence che però è riuscito a calarsi perfettamente nella parte contribuendo a rendere il film (dalla trama efficace,anche se non fra i migliori del genere) tagliente e realistico,sensazione ampliata dalla magistrale interpretazione di gene hackman.
frank, caserta, scritto il 03-03-2006

I due superpiedi quasi piatti
Voto:
Commento: RIUNISCO TUTTI I COMMENTI IN UNO SOLO ""INTRAMONTABILE""
GIUSEPPE, SPOLETO, scritto il 02-03-2006

<<  416 417 418 419 420  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Bulldozer 63
T-shirt Bulldozer 63
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style