Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Che dire... incredibilmente VERO!!!! |
| Giusepe, Catania, scritto il 28-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: bud al comandante della polizia:"sa tagliavamo legna tutto il giorno e l unica amica fidata era la scure:::"che capolavoro!!!non si smette mai di ridere |
| luca, bologna, scritto il 28-02-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Eccezzzzionale..Ke risate..Mitico..
"hei quello la è un tuo amico?"
bud:"io non ho amici" fantastico!!!!!!!!!!! |
| buddy, napoli, scritto il 27-02-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: anch'io l'ho visto ieri... molto bello! |
| riccardo, Pieve di Soligo, scritto il 27-02-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: veramente inguardabile |
| mino, terrasini, scritto il 27-02-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo...molto divertente |
| pol, aosta, scritto il 27-02-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Il più brutto della coppia... |
| sasa48, sassari, scritto il 27-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro...Il MIGLIORE..
dovete ben notare ke questo film è una vera e propria miscela tra lo spaghetti-western e il western umoristico dei nostri grandi miti Bud e Terence..
appreziamo in questo film anke il grande cacopoulos |
| Roberto, Milano, scritto il 27-02-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo e si ride tanto... |
| jessica, roma, scritto il 27-02-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Disastroso |
| toni, romagna, scritto il 27-02-2006 |
|
<< 418 419 420 421 422 >>
|
|