Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Il migliore di terence senza bud |
| jessica, marche, scritto il 15-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bel poliziesco - comico
il migliore di bud |
| rosy, palermo, scritto il 15-03-2006 |
|
| Cantando dietro i paraventi |
Voto:      |
| Commento: Por favor me gustaria que me dieran informacion para comprar esta pelicula, y si la hay con idioma español.
Gracias |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 15-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Brutto western...non adatto ai 2 nostri mitici... |
| toni, ge, scritto il 14-03-2006 |
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: Una genial pelicula, por favor alguien me puede informar de como comprar esta pelicula en espeña? |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 14-03-2006 |
|
| Figli del vento |
Voto:      |
| Commento: Una vez mas podemos disfrutar en el cine de nuestro maravilloso actor Bud spencer, en esta pelicula tiene 70 años, pero eso no es razon para que se retire, el siempre fue muy activo y en esta pelicula nos lo demuestra a todos sus admiradores, es una historia de pasión, amor y aventuras, lo podemos ver en todo tipo de aventuras, os la recomiendo a todos, yo vivo en España y me costo un poco encontrarla, pero seguro que vosotros en Italia no teneis problema, un saludos para todos y que VIVA BUD SPENCER |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 14-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Mi appecorono alla bellezza di questo film! Il mio preferito per il numero e l'originalità delle battute contenute ed anche per la bravura nell'interpretarle. |
| Daniele, Cormano (MI), scritto il 14-03-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: UN COPOLAVORO DI COMICITA |
| EMILIANO, ITALIA, scritto il 14-03-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più belli films di bud e terence w scazzottate
e soprattutto
w anulu!
|
| Giorgio, Roma, scritto il 13-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Il film è bellissimo uno dei migliori.
"Siamo affogati nella merda!" |
| Giorgio, Roma, scritto il 13-03-2006 |
|
<< 409 410 411 412 413 >>
|
|