Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi non posso che dare 5...solo la colonna sonora è la mia suoneria del cellulare.
Grandi Bud e Terence!!! |
| JAWS, Roma, scritto il 23-02-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: "se mangi le mele ti va a gonfie vele"...."questa mano me la sento ,la raddoppio a cinquecento" |
| francesco, bologna, scritto il 23-02-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: eccezionale. |
| nicolò lombardo Pjiola, bari, scritto il 23-02-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: film stupendo, giallo con insegnamenti religiosi non me ne perdo manco una puntata |
| luca Picuno, bari, scritto il 23-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: è un bellissimo film |
| felice, napoli, scritto il 22-02-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: come vorrei essere stato il piccolo Cuffey. E' il film più bello e divertente del mitico Bud. l'ho visto almeno una centinaia di volte e mi diverto sempre. Bud e Terwnce due miti che hanno segnato un'epoca... Grazie |
| Rolando, Napoli, scritto il 22-02-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Bel film...
grande anke Riccardo Pizzuti qui tra i veri protagonisti il Cobra |
| rosario, aversa, scritto il 22-02-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: piacevole, rilassante:Don Matteo sa sempre cosa dire, e lo dice al momento giusto |
| etta, bari, scritto il 22-02-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: A me è piaciuto veramente tanto!!! |
| tom, bari, scritto il 21-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: unico neo di una filmografia strepitosa!!!!! |
| zaz, bari, scritto il 21-02-2006 |
|
<< 422 423 424 425 426 >>
|
|