Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: "A Dug,se uno yot dovesse disturbarti un altra volta mentre stai pescando,non lo affondare"...
Apparte le battute del film che sono assolutamente uno show da solo,questo e il loro film piu divertente... |
| dario, isola,slovenia, scritto il 13-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: sicuramente il film piu'bello della coppia.Un capolavoro della comicita' italiana....
indimenticabili! |
| Roberto, Roma, scritto il 13-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Strepitoso Risate a raffica
Grande anke ambientazione |
| Rosario, Catania, scritto il 13-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Si ride poco... |
| mario, palermo, scritto il 13-02-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Non adatto alla coppia |
| rosario, palermo, scritto il 13-02-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, l'unico film con Bud Spencer non doppiato. Un vero cult per tutti glia manti del genere. |
| Matteo, Genova, scritto il 13-02-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Non il migliore, ma comunque godibilissimo per le stupende scenografie e la bellissima colonna sonora. Bella la scena della poliziotta che perquisisce Terence! |
| Lucy, Pesaro, scritto il 13-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: simpatichissimo |
| koreano, montefalco, scritto il 13-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO!!!! "mani dietro la schiena-gambe in alto e... e poi?" "Non mi ricordo +" "SILENZIO!!" Bellissimo |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Carino veramente |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
<< 428 429 430 431 432 >>
|
|