Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Si poteva fare di più |
| rosario, partanna, scritto il 10-02-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Scarsissimo |
| rosario, palermo, scritto il 10-02-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Non sufficiente |
| roc, toscano, scritto il 10-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| fan, palermo, scritto il 10-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Superiore solo a il corsaro nero
insufficiente |
| rosario, domodossola, scritto il 10-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Grande TANGO |
| sasa, palermo, scritto il 10-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Bisogna dare il massimo a questo film!!!!!! |
| giulio, pordenone, scritto il 10-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Guardando questo film avrei voglia di partire immediatamente per Miami, ovviamente insieme a Bud e Terence. |
| Luca T., Forlì, scritto il 10-02-2006 |
|
| Don Matteo |
Voto:      |
| Commento: il film e bello, e mi piace,perche stanno i carabinieri........ |
| rocco, salerno, scritto il 09-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: memorabile la scazzottata al bowling! La più bella di terence e bud! |
| giovanni, jesolo, scritto il 09-02-2006 |
|
<< 431 432 433 434 435 >>
|
|