Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: una scioccjezza è stato per via del cesso! e adesso che ti ho raccontato la storia della mia vita ti mollo!straordinario! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: grande Galina....
ho il crimine nel sangue ...io! |
| sandro, conegliano, scritto il 09-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: walsh e kirby.......kirby capo pattuglia,e ancora....qual'e' il tuo vero nome Geronimo.......john Filiph Forside signore......e chi ti ha mandato?......nessun problema a dirvelo. troppo bello |
| massimo, prov. Brescia, scritto il 08-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Il più b insieme al corsaro nero |
| sasa, sassari, scritto il 08-02-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: bellissimo e si ride tanto altro ke triste |
| rosy, palermo, scritto il 08-02-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Un capolavoro |
| dado, sassari, scritto il 08-02-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Troppo serio, sono daccordo con il commento precedente |
| dado, sassari, scritto il 08-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Un bel 10 a questo film
|
| roberto, roma, scritto il 08-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 |
| sasa, palermo, scritto il 08-02-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: tropo bellisimo |
| giorcione, peruggia, scritto il 08-02-2006 |
|
<< 433 434 435 436 437 >>
|
|