Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: fuori dagli schemi tradizionale di terence il quale ha calzato alla grande la parte in un film dalla trama ottima |
| frank, caserta, scritto il 02-02-2006 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: Troppo forte!!!!!!!! |
| saro, palermo, scritto il 02-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Grande Bud, bella trama, grande "Mani d'oro" |
| giusi, roma, scritto il 02-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: vi vedo da quando sono bambino e mi avete accompagnato durante tutta la mia vita.i vostri film sono autentici capolavori, poca gente e' entrata nel mio cuore tanto quanto voi |
| Gaetano, Lodi, scritto il 02-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Noioso |
| sasas, roma, scritto il 01-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Il più bello dei piedoni |
| sara, sassari, scritto il 01-02-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro.... straordinaria la colonna sonora e atutti gli altri attori |
| Peppe, milano, scritto il 01-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo!!!!! |
| Davide, Palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Bel film grande bud e splendida colonna sonora |
| saro, palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: A me non è piaciuto... |
| paolop, parma, scritto il 01-02-2006 |
|
<< 438 439 440 441 442 >>
|
|