Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: che dire questo è il film più bello di bud e terence, non ci sono parole |
| pietro, volturara, scritto il 30-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Mi ha deluso |
| Gianni, catania, scritto il 30-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Divertente Western , peccato viene trasmesso raramente |
| toto, torino, scritto il 30-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Il peggiore della coppia...
poco divertente |
| Sara, Roma, scritto il 30-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Inferiore a I 4 dell'ave maria, ma nettamente superiore a dio perdona..io no |
| Davide, Palermo, scritto il 30-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: ESAGERATO!! |
| Ale, Bolzano, scritto il 30-01-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: impossibile imitare il grande fernandel |
| superman, metropolis, scritto il 30-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Solo x la lotta psicologica tra bud e l'indiano meriterebbe un 10 |
| francesco, domodossola, scritto il 30-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: solo x l'indiano meriterebbe un 10 |
| gualdro, borgo, scritto il 30-01-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Questa terence se la poteva risparmiare |
| flavio, popolano, scritto il 30-01-2006 |
|
<< 442 443 444 445 446 >>
|
|