Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lucky Luke - Film Tv |
Voto:      |
| Commento: X me è un grande western umoristico anche se il cavallo parlante è un pò eccessivo |
| lorenzo, abruzzo, scritto il 30-01-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: pessimo |
| Bud Wight, New York, scritto il 30-01-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Grandissimo!!!!!
Mitico!!!!!!!anulu no sbem anulu si |
| taron, toscano, scritto il 30-01-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: triste |
| elena, fognano, scritto il 30-01-2006 |
|
| Torino nera |
Voto:      |
| Commento: Il più grande capolavoro cinematografico del secolo, commedia semplice ma precisa con grandi interpreti... |
| damiano, faenza, scritto il 30-01-2006 |
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: fa schifo |
| manuelo, bolognese, scritto il 30-01-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Memorabile, esprime il vero animo di Bud: "E adesso, anche se sei il primo negro con gli occhi azzurri che ho visto in vita mia, sparisci: devo mangiare!" |
| I Cistins, Galta di Vigonovo, scritto il 29-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: La scema dell'ingresso nella centrale è memorabile, come la frase di Bud "Ruspa, ruspa gallina!" |
| I Cistins, Galta di Vigonovo, scritto il 29-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: emozionante , bellissimo ,scene incredibili .Un ottimo film interpretato da un ottimo attore . cmq spero che bud e terence torneranno in coppia e presto rivedremo un gran film di una delle coppie piu straordinarie di tutti i tempi |
| Fabio, Salerno, scritto il 29-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: trama troppo pesante.il film 1 dei meno riusciti della coppia.ma dov'è jeffa la cuoca....... |
| davide, s donato, mill, scritto il 29-01-2006 |
|
<< 443 444 445 446 447 >>
|
|