Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Ho rivisto il film in dvd dopo piu' di dieci anni... E' stupendo! I loro film anche dopo vent'anni sono attualissimi divertentissimi e per nulla volgari! w galina! |
| Giacomo, Belluno, scritto il 09-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: NON E' ROBA DA FROLLOCCONI.ECCENTRICO DEVO DIRE MOLTO ECCENTRICO |
| DAVIDE, SAN DONATO MIL.SE, scritto il 09-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: SEMPRE MITICI......INRAMONTABILI!!!
SEMPRE MITICI...ANCHE NEGLI ANNI NOVANTA!!!
TERENCE HILL NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE...UGUALE ANCHE PER IL MITICO BUD!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 09-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: UN GRANDE FILM, AFFASCINANTE, RICCO DI VALORI, COMMOVENTE.
BRA TERENCE, SEI SEMPRE IL MIGLIORE. |
| GIUSEPPE, ROCCASECCA, scritto il 09-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: ammetto ke in alcune scene mi veniva quasi da piangere x l'emozione!!;) inutile dire ke l'ho trovato bellissimo!meravigliosa l'ultima scena,un uomo fantastico ke sognava con le aquile... |
| chicca, Vigevano (Pavia), scritto il 08-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: sono davvero felice ke esistano ancora dei programmi così in un mondo televisivo ke sta man mano perdendo tutti i valori della vita..altro ke grande fratello e co.!un'atmosfera magica,dei bravi attori(terence hill fantastico ed emozionante),bei personaggi,paesaggi splendidi, una storia verosimile e avvincente..perfetto. |
| ely87, Bergamo, scritto il 08-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Splendido!!!un'opera rara,ke m'ha fatto sognare ed emozionare!nn è certo una delle solite numerose serie tv italiane,è qualcosa di speciale ke ricorderò x molto tempo..grande terence hill. |
| kia, milano, scritto il 08-01-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: poco geniale e poco ispirati.di gran lunga il piu banale e palloso |
| carlo pazienza, pairana, scritto il 08-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Che dire? Semplicemente fantastico! Il mio ovviamente è un commento di parte, dato che l'inseparabile coppia è da quand'ero ragazzino tra i miei beniamini. In questo periodo di feste appena trascorso non ho resistito alla tentazione (e alla nostalgia!) e mi sono rivisto in DVD questo film. La bella colonna sonora dei De Angelis (bravissimi pure loro) ha fatto da contorno ed in me si sono risvegliate fantasie ed emozioni dei primi anni '70. La commozione mi stava facendo sfuggire una lacrimuccia, frenata a stento. Altra epoca... altro modo di vivere e vedere le cose, altri film... Bud e Terence sono indimenticabili! |
| Marco, Torino, scritto il 08-01-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: colonna sonora di tutta la mia infanzia.inimitabili e sempre d' attualita. |
| davide, milano, scritto il 08-01-2006 |
|
<< 453 454 455 456 457 >>
|
|