Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Un film oltrechè bello anche educativo(ricordasi il non aver voluto rompere il matrimonio e l'affermazione delle nostre tradizioni all'omologazione socio-culturale,che la societa odierna ci impone).Poi si conocentra sul reggino,area storicamente a se stante dalla stessa Calabria.Sono cresciuto con i films di Bud&Terence,i miei due idoli d'infanzia..Se proprio vogliamo esser pignoli,un po di cadenza RReggina in Terence non sarebbe guastata :)...Sono orgoglioso di essere reggino(ne il tempo ne la distanza potranno snaturare la mia identità),quella appartenente ad una terra ricca di contrasti,ma in cui ancora oggi esistono quei valori umani misti a quel sobrio ma puro stile di vita per cui vale la pena vivere.. |
| Francesco, Roma(PALMI)., scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Terence, come ti ho gia' detto a maggio te lo riconfermo: sei un mito!!! Spero tanto che tornerai a girare un film qua nelle mie zone, magari con Bud Spencer! sarebbe il mio sogno stringerti di nuovo la mano e stringerla per la prima volta al tuo amico di sempre! E' stato veramente un film toccante e commovente, sei stato completo in tutto! Il film e' riuscito.. ma solo x te!!! Gerace ti aspetta a braccia aperte.. Siamo orgogliosi di averti avuto dalle nostre parti! Vieni quando vuoi, sei il benvenuto! Gerace FansClub05 |
| madicor, Locri/Gerace, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Complimenti per questa meravigliosa fiction in cui sono riuscita a scorgere in Rocco Ventura una parte di Trinita'. la trama e' stata meravigliosa e tremendamente attuale. terence nella fiction difende il suo formaggio e la sua terra, e noi da qui dalla Valle di Susa cerchiamo di difendere la nostra salute e le nostre montagne perche' ci stiamo battendo contro la costruzione del TAV (TRENO AD ALTA VELOCITA'). Anche noi dobbiamo difenderci dall'amianto e dall'uranio di cui queste montagne sono piene . Tutti sono consapevolo di questi pericoli, ma il governo pur di ottenere sovvenzioni dall'Europa e' diposto a tutto ed e' disposto a sacrificare migliaia di persone. Per questo questa fiction l'ho sentita particolarmente mia. Saluti a tutti e buon anno.
Roberta |
| Roberta, Rivoli (Torino), scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Eccezionale |
| Stefano, Siderno, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: penetrante fino alle sfere più intime del cuore e dellamente compreso il paesaggio e l'espressione dei persnaggi bravi tutti |
| nigita biagio, pioltello, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Grazie Terence! Grazie di cuore! grazie per questa splendida favolea che hai raccontato e che mi ha commosso e mi ha regalato forti emozioni. Un film bellissimo, un capolavoro per la tivù. E poi una sotria così semplice, così delicata..ma al tempo stesso capace di far riflettere sulla situazione della Calabria: perchè ingiustizie come quella che Rocco Ventura stava per subire in Calabria ne accadono, purtroppo, e senza lieto fine, ma la Calabria è e rimane anche la terra con le sue montagne e il suo mare in cui certi sogni e la speranza di una vittoria sul male rimangono comunque. razie Terence per avermi da Calabrese fatto sognare e fatto sperare! Grazie |
| Massimo, Cosenza, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: SET GUI FGA SUDN ROMPA COZ |
| Gaetano S, Atene, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Terence sei bravissimo vogliamo un altro film come questo perchè è troppo bello |
| Ciro, Aosta, scritto il 04-01-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: mitico.... |
| stefano, vicenza, scritto il 04-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Film divertentissimo!Terence è un grande! |
| Dario, Roma, scritto il 04-01-2006 |
|
<< 457 458 459 460 461 >>
|
|