Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: bellissimo....il migliore della trilogia... |
| fausto80, catanzaro, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Il film e' ben fatto e mi regala delle velate emozioni riprendendo quella che e' la nostra incontaminata terra(la cadenza reggina,i folti boschi,la saggezza delle anziane nonne...sono veramente tutte cosi).Ciao ciao |
| Marilena, Roma(Palmi), scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Ci voleva, seriamente, una forte carica di ritorno al passato, tradizioni, cavalli, pecore, aria pura, formaggi tipici...per farci rilassare e prendere coscienza che forse stiamo correndo un pò troppo velocemente, tanto da farci dimenticare chi siamo !!!! |
| Elena, Gioia del Colle, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Finalmente un film che fa riscoprire delicatamente e con gesti ricchi di amore delle tradizioni che ormai si vanno perdendo in una Calabria abbandonata a se stessa. Una profonda ed intensa riscoperta della natura semplice!!!! |
| Massimiliano, Bari, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Un film oltrechè bello anche educativo sia verso i bambini(ricordasi il passo sulle cicatrici dei guerrieri)sia verso i grandi(contro l'omologazione socio-culturale,che la societa odierna ci impone).Poi si conocentra sul reggino,area storicamente diversa dalla stessa Calabria.Sono cresciuto con i films di Bud&Terence(volendogli vero e proprio bene),ma dopo questo mi sono ancora piu' affezionato.Saluti |
| Francesco, Palmi, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Una bella storia....con sfondi romantici e una splendida sottolineatura alle tradizioni che stiamo perdendo.Terence bravissimo come sempre mentre la Bonev direi che fa proprio innamorare. |
| Francesco S., Brescia, scritto il 02-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Bel film a me ' è piaciuto . La voce di Bud è cosi cosi' , poi ci si abitua . Alcune belle battute del suo genere . Purtroppo non hanno fatto altre puntate . E ahnno aspettato troppo x mandarlo in tv . |
| fabio, Milano, scritto il 02-01-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: e un film davvero divertentissimo la colonna sonora e ancor piu bella e sicuramente un film da vedere piu di una volta!! |
| roberto, busto arsizio, scritto il 02-01-2006 |
|
| La bandera - Marcia o muori |
Voto:      |
| Commento: bello anche se non mi è piaciuto tanto terence... |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Si notava dall'inizio una introduzione di massa di tutti i personaggi tipica delle serie tv, ma dopo un po' il livello era di un buon film tv, secondo me pari alle migliori puntate di Don Matteo. Diciamo che senza il carisma di Bud, con un altro attore nel suo ruolo, il film avrebbe perso molto. Comunque buona la storia, ben dosata la parte più vicina alla commedia con quella drammatica, non ci si annoia. Siamo lontani dai capolavori della coppia, ma ricordiamoci che è pur sempre un film per la tv, secondo me uno dei più riusciti degli ultimi anni. |
| Pennalino, Sardegna, scritto il 02-01-2006 |
|
<< 460 461 462 463 464 >>
|
|