Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: mi è piaciuto molto |
| Michele, genova, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: bel filmm terence
non vedo l'ora che tornate insieme tu e bud |
| davide, salerno, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Terence Hill,rimane sempre uno dei migliori attori, con questo film è riuscito a farmi commuovere e a criticare sempre quel modello di approfittatori che oggi esistono ancora. Bravo Terence e Auguri di Buon Anno. |
| Luigi, Napoli, scritto il 03-01-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: decisamente un ottimo western anche se esce dal filone tradizionale del duo. |
| Leo, arezzo, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: bello ! |
| Supem, boh, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Grandissimo terence hill...e tutti il resto..!!! GRANDIIIIIII |
| Maria Grazia, Soverato - Milano, scritto il 03-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Ho visto questo film per la prima volta qualche giorno fa e penso che è un film degno di essere un capolavoro, grazie all'ennesima grande prova di un attore che dovrebbe continuare a recitare per l'eternità, ovviamente parlo di bud spencer, che è stato anche produttore di questo film. Genio |
| valerio, macchia d'isernia, scritto il 03-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: La trama è del miglior corbucci, ma la chicca è la colonna sonora...un bel funkone anni 70/80 (Pari e dispari o Chi trova un amico...) |
| Max, Bolzano (ITALIA), scritto il 03-01-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: io dico che terence si fa troppo il buffone e che bud dovrebbe essere stato premiato invece di farlo morire |
| davide, salerno, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: in attesa di vedere la seconda parte, devo dire che la prima puntata mi ha entusiasmato moltissimo,interessante la storia, bravo terence e gli altri attori,molto belli i paesaggi;il mio giudizio è molto positivo, bravissimo terence!!!!!!!! |
| pasqualino, prov.di torino, scritto il 03-01-2006 |
|
<< 459 460 461 462 463 >>
|
|