Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Spettacolare troppo bello,un mitico bud e un fantastico jerry calà.battute bellissime e scazzottate al dir poco senzazionali |
| Andrea, Brindisi, scritto il 30-12-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: GRANDE GRANDE GRANDE film ottime battute insuperabile |
| Giovanni, Parma, scritto il 30-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Veramente bravo Bud!!!! sono cresciuta con i tuoi film, ma questo è veramente bello...spero ci sia un seguito! |
| maria, lamezia terme, scritto il 30-12-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: BUON FILM |
| marco murrurriu, oschiri (SS), scritto il 30-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Bello il film, dopo 4 anni direi che ne e' valsa la pena aspettarlo...Complimenti al bello Vincenzo Torrisi..ma chi e' quel giovincello? Grande bud e mitico come sempre!!! |
| alessia, milano, scritto il 30-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: complimenti per il film e per le comparse...molto reale |
| elisa, ciro' marina, scritto il 29-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: k,niente,k,niente,niente,k, |
| MASSIMILIANO, pescara, scritto il 29-12-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: il migliore!!! |
| luca, varese, scritto il 29-12-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Di questo film, oltre all'immensità di Bud, ricordo volentieri le felici battute di Jerry Calà (...libidine, doppia libidine..., la gag dal benzinaio! etc) ma soprattutto lo spessore di due protagonisti secondari quali Silos e Ciuffo di Cuoio! |
| Carlo, Venezia, scritto il 29-12-2005 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: E UN FILM MAGNIFICO COME DEL RESTO SONO TUTTI I FILM DELLA MITICA COPPIA |
| ELENA, PADOVA, scritto il 29-12-2005 |
|
<< 465 466 467 468 469 >>
|
|