Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: SUPERMEGASTRABILIANTISSIMO BUD ....SEI IL MITO D'ITALIA!!!
ANCORA MEGLIO QUANDO SEI CON TERENCE HILL PERCHè CON LUI RISPLENDI DI PIù!!!!
|
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 29-12-2005 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: BUD E TERENCE GRANDISSIMI AVVENTURIERI!!!
GRANDE TERENCE PER IL SUO RUOLO MOLTO SPICCANTE DURANTE IL FILM E ANCHE BUD SE LA CAVA PROPRIO BENE!!!
GRANDI PER L'ENNESIMA VOLTA!!
OTTIMA REGIA DI VINCENT THOMAS |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: DOPO DIO PERDONA IO NO E I QUATTRO DELL'AVE MARIA ANCORA UU MITICISSIMO RITORNO DELLA COPPIA, DAVVERO ENTUSIASMANTE E SPETTACOLARE.....NEL CAST APPLAUDIAMO ANCHE WOODY STRODE, LIONEL STANDER E GLAUCO ONORATO!!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Gott mit uns (Dio è con noi) |
Voto:      |
| Commento: BRAVISSIMI BUD SPENCER E FRANCO NERO IN QUESTO BELLISSIMO FILM ANCHE SE UN PO' TRISTE!!!
TUTTO IL FILM DALL'INIZIO ALLA FINE è UN VERO CAPOLAVORO!!
|
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: il mitico Mesito (BUD) colpisce ancora!!!! w il Messico in rivolta
bravissimi Don taylor e Italo Zingarelli |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Al di là della legge |
Voto:      |
| Commento: Un Bud in un insolito Look , senza barba!!! ma che ce ne frega...a noi interessa la sua bravura! Un applauso meritato anche al mitico Lee Van Cleef!!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: un film molto bello....ci è piaciuto veramente anche se mancava la metà di Bud: chi? Terence ovviamente.....ma comunque ci si accontenta!!!
BRAVO BUD!!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: SUPERFICHISSIMO...........SEMPREMITICI BUD E TERENCE, SEMPRE PIENI DI ENERGIA POSITIVA E SEMPRE CAPACI DI INTRATTENERCI!!!
SEMPRE GRANDE ANCHE E.B. CLUCHER!!!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Un film molto bello.....Bud non delude mai!!!!
daveero un film molto riuscito |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 28-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: bellissimo questo film grande Bud continua così sei il migliore |
| davide, salerno, scritto il 28-12-2005 |
|
<< 467 468 469 470 471 >>
|
|