Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: UN CAPOLAVORO! BELLA LA TRAMA BELLE LE SCENE E IL PAESAGGIO |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 05-12-2005 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: SE NON è IL PEGGIORE CI MANCA POCO |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 05-12-2005 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: BEL FILM NON è TRA I MIGLIOIRE MA NEANCHE TRA I PEGGIORI, BELLE MOLTE SCENE. |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 05-12-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: TRAMA TROPPO LENTA E POCO DIVERTENTE BUONA LA COLONNA SONORA |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 05-12-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: UNO DEI MIGLIOR FIL DELLA COPPIA |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 05-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Un grandissimo film ricco di battute e colpidi scena.memorabile la scena in cui bud entra in campo e spazza via tutti gli avversari!!! |
| paolo, Salerno, scritto il 05-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: è un film da premio oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Antonio, Milano, scritto il 05-12-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, solo un filo inferiore al precedente.
Semplicemente memorabile la scena al ristorante di lusso. |
| Franz, Bologna, scritto il 05-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: L'avrò visto più di 20 (diconsi 20) volte e non mi stanco mai di rivederlo ancora.
Pietra miliare. |
| Franz, Bologna, scritto il 05-12-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Lo trovo uno dei meno comici, dei meno geniali, dei meno riusciti... insomma un film che non avrei mai visto per più di 20 min. se B&T avessero fatto solo questo. Cmq sufficiente. |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 05-12-2005 |
|
<< 475 476 477 478 479 >>
|
|